Toy watch

It is so hard when you go in a city and all the items you see are the same all over the world, therefore when you see a shop fully made in Italy with  an abroad reputation you are happy. At least, I am!

Strolling around the city centre of Florence on a lunch break I stopped in front of the Toy watch shop in Via Strozzi and I had to stop in front of the colorful window. The watches are all different in color that gives a sort of glamour, yet innovative vision of the ordinary shop but being a luxury brand, you know that you have a product  worth the money. The watch has become a luxury accessory already at VIP wrists such as Oprah Winfrey, Alicia Keys, Naomi Campbell, Madonna, and many more.  You can find the watches in various stores of the world.

C’è poco da fare, quando si va a visitare una città si vuole fare giustamente shopping ma si ha sempre l’impressione che qualsiasi cosa ci piaccia, si può trovare anche a casa nostra. Effetti della globalizzazione. ieri ero a passeggio durante la pausa pranzo e il mio occhio si posa su una coloratissima vetrina, guardo l’insegna e il negozio è il Toy watch, un negozio dove orologi di lusso strizzano l’occhio però alla comodità e a una eleganza non ingessata ma più casual. I colorati orologi (io se potessi mi prenderei quello della foto, perché è il mio colore preferito, si possono trovare in varie boutique del mondo, sopratutto in Europa e nel Medio Oriente. Va da sé che la produzione è interamente italiana e quindi acquistando quest’oggetto, si ha la certezza di portarsi a casa qualcosa della nazione e della città che si è visitato!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...