Vogue fashion night out: the shops open in town

Sono più di 300 i negozi che hanno aderito alla Vogue Fashion night di Firenze e sarà per tutti una notte di shopping, di moda e di glamour per la strade di firenze.

Come ho anticipato qui sarà l’occasione per molti marchi di aprire i loro nuovi negozi proprio in occasione della Vogue Fashion night a cui va ricordato che la serata ha anche uno scopo benefico per raccogliere fondi per le popolazioni  dell’Emilia Romagna.
La boutique Nepresso si sposterà proprio nello spazio dove c’era fino a qualche mese fa il negozio della Ricordi, di fronte all’Hard Rock cafè e ospiterà volti noti e molte sorprese. Nomination aprirà un nuovo negozio in Porta Rossa 21 e per l’occasione realizzerà un gioiello unico realizzato per VFNO a 15 euro.

Mario Luca Giusti e le sue brocche palla saranno presenti in Piazza Goldoni, Ermanno Scervino (mio marchio preferito) venderà per la serata una T-Shirt a 40 euro e poi Gherardini con le sue flat bag millerighe vendute a 79 euro per l’occasione. Insomma, tanti negozi aperti, Dj set per le strade dello shopping e la possibilità non solo di acquistare capi unici ma anche un motivo in più per aiutare le popolazioni dell’Emilia Romagna, si potrebbe definire una fashion night for charity.

There are over 300 stores that have joined the Vogue Fashion Night in Florence and will be for all a night of shopping, fashion and glamour to the streets of Florence.

As I mentioned here it will be an opportunity for many brands to open their new stores on the occasion of the VFNO in which it must be remembered that the evening has also a charity aspect in order to raise money for the people of Emilia Romagna recently stroke by an earthquake.
The boutique Nepresso will move in the new space opposite the Hard Rock cafe and host special guests and surprises. Nomination will open a new store in Porta Rossa 21 and for the occasion will create a unique piece of jewelry made ​​for VFNO to 15 euros.

Mario Luca Giusti and his ball pitchers will be in Piazza Goldoni, Ermanno Scervino (my favorite brand) sell for the evening a T-shirt at 40 euros and then Gherardini with its ribbed flat bag sold at 79 euros for the occasion. It will be a night to remember.

Annunci

Un commento Aggiungi il tuo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...