Where I will be for the Vogue fashion night

Loubotin shoes

I finalized my program for the tomorrow Vogue Fashion night which starts at about 2pm at Palazzo Antinori  for a first shooting of the Fashion Flash Farm by Tamara Nocco  with15 designers  completely made  in Italy, then in the afternoon hairdresser time. At 7,30pm I will do a tour between Gherardini boutique and Ermanno Scervino, then I go for a dinner in a jewelery shop at Ponte Vecchio ( I will tell you everything ), then after dinner I will be at the Cavallini store (I want to get my pair of  stocking).

Will I be able to walk and stand almost for a great part of the evening on my stilettos? I hope so…

Ho finalmente finalizzato il mio programma per domani sera (tra l’altro sara’ una bella settimana questa, piena di eventi e di cose da fare). Dunque si parte domani verso le 14 per andare a trovare le mie amiche alla Fashion Flash Farm in Palazzo Antinori, per fare una serie di fotografie. Ho intravisto già l’allestimento e mi piace già.

Poi nel pomeriggio una sessione rilassante dal parrucchiere , dopodiché inforchero’ il mio tacco 12 e saro’ pronta per la notte. Verso le 19,30 faro’ un salto da Gherardini e poi Scervino. Successivamente sarò al ponte Vecchio, dove una famosa gioielleria aprirà i suoi terrazzini sull’Arno per una cena. Dopo la cena tornerò in via della Vigna da ,Cavallini dove spero di acquistare il mio paio di calze!

Riusciro’  a camminare tra i sanpietrini di Firenze per tutta la sera in tacco 12?

Rispondi

