A new location for A piedi nudi nel parco, multi label store

il

When last Saturday, coming from this event, I passed on the window of this huge store I could’ believe it. A piedi nudi nel parco, one of the most long lived shop in Florence, moved from its historical site in Borgo Albizi to go closer to the previous one but with  a new attire.

First of all the shop is much bigger and it has three huge and wide windows on Via del Proconsolo: the fashion they propose is certainly not the fashion that we see in other shops of the town even because the brands they have they are unknown to most of us and this is a value, I think. Another thing that made me said, wow, was a bar inside the shop! Definitely  a more European oriented shop than a classic Florentine shop. I wander if they do aperitifs at night!

Quando lo scorso sabato sono uscita da questo evento e sono passata davanti a questa grande vetrina, non potevo credere ai miei occhi, A piedi nudi nel parco, uno dei negozi più longevi del centro di Firenze dalla sua sede storica di Borgo degli Albizi si è spostato in Via del Proconsolo. Prima di tutto il negozio è molto più grande del precedente ed ha tre grandi vetrine: certamente la moda che propone non è la solita moda che siamo abituati a vedere nei negozi del centro e per questo a me piace molto, sopratutto perché tra tutte i nomi che figurano, sfido qualcuno a riconoscerle. La cosa, però, che mi ha subito colpito e che lo elegge subito come il top del mese è che all’interno del negozio c’è un bar! Sicuramente un negozio dall’impronta più europea che fiorentina e per questo mi piace molto.  Chissà se faranno anche gli aperitivi!

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...