You can be the next face of Cololors of California

il

L’ufficio stampa di Colors of California mi scrive che dal 17 novembre fino al 9 Dicembre, si aprirà un social Casting per individuare il nuovo volto del catalogo Primavera/estate 2013. Partecipare al contest è semplice, basta cioè che ogni ragazza condivida tramite Instagram attraverso l’hashtag  #myfavouritestuds   una sua foto con un modello  Colors of California ai piedi.

Una giuria interna sceglierà la ragazza che saprà interpretare meglio lo stile giovane, semplice ma mai banale del marchio.  Le modalità di partecipazione sono consultabili sul sito internet www.colorsofcalifornia.it o sulla pagina Facebook:  http://www.facebook.com/ColorsOfCalifornia

Accanto a questa iniziativa, però,  Colors of California ha in serbo un’altra sopresa; a partire da  sabato 17 Novembre e  per tutti gli altri sabati fino alla metà del mese  di Dicembre, nel negozio Paragon in via del Corso 39/r a Firenze, sarà possibile personalizzare le proprie scarpe Colors of california con borchie e altro materiale tutto sotto l’occhio vigile di e creativo Brando, titolare de I chiodoVintage Store.

(www.abbigliamentovintagefirenze.it)

Con Colors of California , nessuno indosserà più scarpe uguali a tutte le altre!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...