La mia video ricetta

Due sabati fa mi sono divertita a fare una video ricetta con due amiche video maker. La mia ricetta personale della schiacciata alla fiorentina, tipoco dolce carnevalesco di Firenze. Come ho detto nel video non sono una cuoca, chef o food blogger. Sono una dai gusti molto limitati e talvolta non proprio sani (leggi, le cose più buone sono quelle che poi fanno male e fanno ingrassare), ma quando c’è da mangiare con gusto e da bere con gusto allora non mi tiro indietro. Soffro un pò dell’ansia di avere una mamma che sa cucinare molto bene e quindi mi son semrpe tenuta al di fuori dei fornelli salvo poi mettermici quando ho amici a cena o se mi va qualcosa di particolare. Sono stata molto titubante all’inizio: metterlo online o no? Poi mi sono detta: le critiche te le faranno sempre, volenti o nolenti, i saccenti della cucina ci sono e ci saranno sempre quindi vai avanti per la tua strada e passa oltre. Mi sono divertita, ho trascorso una mattinata diversa, con le luci nella mia cucina, mi sono divertita e mi sono sentita per alcune ore come quelle della Tv.Ecco qui il video:

Rispondi

