Se ho passato gli ultimi due mesi correndo come una pazza…

il

…un motivo ci deve essere. Su e giù per lavoro, sopratutto durante i fine settimana con il risultato di aver perso molto di quello che accadeva nella mia città. Eventi su eventi che mi son persa, che mi perderò: l’agenda che si infittisce sempre più di impegni e io che ho solo una grande voglia di andare in vacanza. Ci sono stata, tecnicamente, in vacanza la scorsa settimana, ma come dire, a casa, con il risultato che ho fatto più cose di quando vado al lavoro.

Sabato dovrei, il condizionale è d’obbligo, girare il mio primo video a giro per Firenze. Se non piove. Il tempo deve essere bellissimo, io devo promuovere il mio lavoro e devo promuore (non che ne abbia bisogno) Firenze e tutte le potenzialità di questa città. Un video che per vari motivi è sempre stato rimandato, ora lo vorrei fare!

In più, cosa non da poco, c’ è l’operazione a cui devo essere sottoposta. Sono in lista d’attesa da un anno e adesso comincio davvero a spazientirmi anche perchè non posso decidere niente. Per esempio le ferie, che quest’anno vorrei fare. Non mi azzardo a fare nessuna prenotazione perchè con la fortuna che ho, appena clicco i dati della carta di crediti e mi arriva la conferma, mi chiamano dlal’ospedale in pieno Agosto, lo so, me lo sento.  Non amo vivere nel limbo, non mi piace vivere nell’attesa ma alcune volte non puoi farci niente.

Vorrei fare questa operazione anche per un altro motivo che poi dirò in seguito: ho un gran desiderio da quando avevo quindici anni, anzi forse da sempre e se prima non mi tolgo questo pensiero non potrò dedicarmi a questo progetto a cui tengo moltissimo e che deve essere ben ponderato e organizzato.

Rispondi

