Evento Yelp alla Rari Nantes

il

fot

Come avevo anticipato qui , ieri sera alla Rari Nantes di Firenze , c’è stato l’evento organizzato da Yelp, Toscana in e The Florentine. Finalmente ho conosciuto tutte quelle persone con cui twittavo o mi scambiavo email su Yelp!

Un gran bell’evento, piccolo al punto giusto, creato per fare network, per conoscere altre persone, per scambiarsi opinioni, per parlare un po’ di se’.

foto

Ognuno di noi doveva portare qualcosa, un oggetto che lo rappresentasse o che spiegasse qualcosa: c’è chi ha portato foulard e ne ha fatto delle borse, c’è chi ha portato un portacandele “rubato” in Finlandia durante la sua prima vacanza da sola, c’è chi ha spiegato con un oggetto la sua grande passione, il Giappone, c’è chi colleziona stampe antiche, chi persino ha inventato le scarpe con sotto i timbri (sarà la nuova via del marketing?), chi avendo la passione delle sciarpe si è trovata a lavorare in un negozio di sciarpe e venderle, chi ha portato tre dvd di Toy Stories, raccontando una storia privata e dolorosa con una certa serenità. Insomma tutti noi hanno parlato in inglese di un oggetto che ci rappresentasse e volesse dire qualcosa.

foto1ft

Io ho portato questo

BOLwzfOCQAEZLa1.jpg large

E’ stata anche l’occasione di vedere lo spazio della Rari che non avevo mai visto (lo dico da Fiorentina, eh!), molto carino con tre parti all’aperto, uno addirittura con piscina!

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...