Assaggi di cocktail, qualcuno deve pur farlo!

ImmagineIl cielo minacciava pioggia, ma alla fine è stato clemente. Il cielo era pieno di nuvole nere, minacciose e il sole proprio non ce la faceva a regalarci un tramonto bello come  solo al  Grand Hotel Minerva potete vedere.

Il sole lo abbiamo visto noi, però, con l’assaggio dei 27 cocktails preparati dal barman del Grand Hotel Minerva. In terrazza ovviamente. Un gruppo di bloggers e di alcuni esponenti di the Florentine si sono dati appuntamento su questa bella terrazza con vista in Piazza Santa Maria Novella.

Da un calice dovevamo pescare dei bigliettini con il nome del cocktail che andavamo ad assaggiare, io ho pescato un mojito, chi un blue moon chi altri nomi tropicali. Il mio mojito, per i miei gusti, aveva troppa menta e lime, pero’ era molto fresco e in una calda estate è proprio quello che ci vuole.

234

La serata si è svolta nell’assaggio dei nostri preparati, dei nostri giudizi, poi come al solito, siamo scivolate in altre argomenti: lavoro, privato, amore e via discorrendo in una bella serata tra donne.

5 6 7

La vista dal Grand Hotel Minerva è bellissima e vale la pena salire su, bersi qualcosa, fare un aperitivo o anche mangiare nel loro ristorante sulla piazza, peccato non poter fare un tuffo nella magnifica piscina!

Piazza Santa Maria Novella 16, 50123 Firenze (Italia)
Tel: +39 055 27230  |  Fax: +39 055 268281
E-mail: info@grandhotelminerva.com

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...