Spa di lusso con vista Duomo

il

Alcune volte non occorre prendere l’auto, fare chilomentri (magari in coda), per potersi fare un massaggio o rilassarsi in un ambiente raffinato, elegante e tranquillo. Molte volte il paradiso ce l’hai sotto casa!

Io adoro le spa, le terme, i massaggi e ne ho provate tantissime in vita mia: di alcune conservo un ottimo ricordo, altre di meno, altre mi hanno fatto cambiare idea nel corso del tempo. Vi voglio però raccontare di tre urban spa, cioè spa cittadine che si trovano a Firenze, in tre strutture che conosco molto bene.

********************************************

La prima, che ha aperto da poco si trova all’interno dell’Hotel Continentale proprio di fronte al Ponte Vecchio. Si tratta di White Iris Beauty Spa di Daniela Steiner. La filosofia di Daniela Steiner è semplice ma per niente scontata: massima accoglienza, massima dolcezza, massima attenzione del cliente. Dopotutto in una spa si va per rilassarsi e cercare di non pensare a niente. lasciare il mondo fuori e farsi avvolgere dai trattamenti per la cura della persona, che la spa offre.

ImmagineL’originalità però c’è tutta, perchè ogni trattamento esclusivo ne attestano l’originalità di Daniela Steiner Care Suite,mettendola tra i brand Spa più esclusivi al mondo. in più ogni spa è ispirata alla bellezza, all’arte e alla natura del luogo in cui si trovano.

L’altra urban spa invece si trova presso il Four Season. Appena fuori le mura fiorentine, ma molto vicino al centro storico. Anche qui la calma e l’assoluta riservatezza accolgono il cliente sia dell’hotel che gli esterni in una girandola di sensazioni. Dieci cabine diverse, una piscina, una spa suite dove potete farvi coccolare con un massaggio al Chianti o uno scrub al cipresso. Anche qui prodotti d’eccezione, in quanto sono tutti frutto delle sapienti mani artigianali della famosa Officina di Santa Maria Novella.

Immagine

Last but least, su una delle più belle colline di Firenze, vicino a Fiesole sorge il Salviatino circondato da alberi secolari, la spa si trova proprio accanto alla piscina. Anche qui la cordialità e l’assoluta privacy vi faranno ancora di più apprezzare le vostre coccole. Come per le altre urban spa, anche il Salviatino vanta di una collaborazione con il famoso Dottor Paolo Vranjes che grazie anche ai suoi rigorosi studi vi faranno raggiungere il massimo beneficio psico-fisico.

Immagine

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...