Quasi vacanze

Finalmente dopo tre anni una vacanza come si deve, un Agosto come quelli di tanti anni fa.

Dopo anni a dir poco tragici finalmente un momento sereno dove partire e lasciare tutto alle spalle anche se solo per due settimane.

La prima settimana la trascorrerò a Berlino con mamma e zii, dove ci sarà da divertirsi visto che gli zii non sono mai saliti su un aereo, per mia madre è la terza volta, ma l’ultima risale a circa 17 anni fa e per me , beh per quanto mi riguarda sarà il centesimo volo che faccio (fino a qualche anno fa avevo tenuto il conto, poi inesorabilmente perso).

Sono felice di vedere Berlino.

Una delle città europee che mancano al mio appello, sperando che sia davvero come tutti me l’hanno tratteggiata e che mi piaccia davvero.

Di ritorno da Berlino, passerò tre giorni al mare nelle Marche, da amici generosi. Anche questa è una terra che amo perché patria del mio poeta preferito, Giacomino Leopardi, ma anche per la sua campagna, il suo mare, il cibo e il vino!

Tornata in città, gita tra yelper, in un borgo toscano dove pare faremo anche da giurati ad un concorso, ne leggerete delle belle e poi, beh poi lavoro e poi nuovamente on the road again, questa volta per la città eterna al matrimonio di un’amica.

Sì, questo è proprio un Agosto come quello dei vecchi tempi

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...