Sport reality alla Klab, va in scena la Bella e la Klab

ImmagineWow, ben tre post in una mattinata, m’è presa bene, direbbe una mia amica fiorentinissima come me! Vi ricordate il post di poc’anzi?

Bene, la mia amica  Elena, Nelli per il web, avrà il suo ben daffare nelle prossime dodici settimane. Una bella palestra fiorentina, che io frequentai per un po’, fino a quando cioè il problema alla tiroide non mi permise più di farlo ( energie bassissime), le ha chiesto di fare uno sport reality. Con l’aiuto di un coach cercherà di documentare via facebook, twitter e il suo blog, la sua esperienza di sportiva e i suoi progressi.

Ero con lei quando ricevette la telefonata. Mi spiegò tutto e io ne fui subito entusiasta:”Noo, che bello, ganzo avere un personal trainer tutto per te!” , lei mi getto’ un’occhiata torva, “bisogna faticare, però!

Certo, ma io ho sempre sognato di avere un coach che mi potesse stare dietro e mi dicesse quali allenamenti fare, quanto fare etc etc. Forse, dico forse, non mi annoierei così tanto in palestra!

Quando poi mi ha detto, dovrò fare anche Corri la Vita, le ho detto che l’avrei fatta anche io visto che, ricomincio a correre e potrebbe essere un ottimo allenamento e poi è divertente. L’ho fatta tante volte!

Quindi ricapitolando, potete seguire le avventure della Nelli non solo sui vari canali social ma anche alla radio, RDR 102,7.

# ufficiale per twitter #labellaelaklab

2 commenti Aggiungi il tuo

  1. Rosa ha detto:

    Sport reality? Definizione fantastica! Mi concedi i diritti d’uso? Ci vediamo a Corri alla Vita… sono a Lucca, ma mi sto allenando anche io!

    1. scappitelli ha detto:

      Ciao Rosa…sarebbe bello fare uno sport reality, invece che unr eality rinchiusi in una casa, eh ….
      Dai, sì vediamoci a Corri la Vita…

Rispondi

