La prima giornata a Fiera di Firenze

il

Sabato, in una calda giornata poco autunnale c’è stata l’apertura della Fiera di Firenze. Moltissimi gli espositori: dal mobile, alla cura della persona, al mercatino famoso di forte dei marmi, ai cooking show, ai workshop con la wedding planner.

Una fiera in cui i fiorentini e non (ho notato molti turisti) si aggiravano tra gli stand facendo acquisti o semplicemente curiosando tra le tante proposte. Quest’anno la fiera è più lunga, dal 19 al 27 ottobre, ed è ricca di appuntamenti per tutti, per tutte le tasche. Certamente la grande catalizzazione sono stati i cooking show o i laboratori di cake design, che va molto di moda adesso e che trova molte persone appassionate.

foto 1 foto 2Prima di andare nella mia postazione avevo prenotato un assaggio di cioccolato da Dona Malina, con laboratorio in Via Via Pacinotti, 38r, in una corte interna. Ho degustato deliziosi pezzetti di cioccolato in un cartoccio da passeggio, poi la gentile e appassionata proprietaria mi ha omaggiato di un cubotto di cioccolato da immergere nel latto caldo e gustarsi una buonissima cioccolata!

foto 5 foto 3 foto 4

Poi ho fatto il mio workshop ma di questo ne parlo nell’altro blog

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...