Quanto adoro le creme!

Molte persone, l’ultima stamani mattina, mi fanno notare che io non ho rughe, che i capelli bianchi sono pochissimi e localizzati solo in un punto, che la mia pelle è elastica e che non dimostro affatto l’età che ho. Nessun ricorso alla chirurgia estetica che peraltro non condivido appieno, nessuna pozione magica, solo una questione di DNA.

Mia nonna è morta a 80 anni con tutti i suoi denti e la pelle freschissima, mia mamma ha sessantotto anni e anche lei neanche una ruga. Ho amiche che ha vent’anni avevano già i capelli bianchi e la pelle che ricadeva su stessa. Da principio credevo che l’effetto pelle tirata l’avevo perché non sono proprio una silfide, ma poi ho visto che tante persone in carne avevano rughe e la pelle che ricadeva, come ho visto donne magre avere il viso solcato da profonde linee.

Tutta questione di genetica: ho la fortuna di avere una pelle molto elastica, soda. Lo scorso sabato ho fatto dopo tanto tempo una pulizia del viso, totalmente inutile perché la ragazza a parte alcuni puntini neri sul naso non sapeva dove trovarli. Tutti a chiedermi che prodotti uso. Torno a ripetere niente di così magico o rivoluzionario. Ci tengo a precisare che non mi sono mai truccata molto sopratutto da quando anni fa apparve una strana allergia sulle labbra e sulle palpebre così da non farmi più comprare prodotti scadenti nel reparto make up.

Abolì le profumerie e divenni cliente fissa della mia farmacia.

Altra cosa: ho una pelle scura, non olivastra ma scura, al mare metto sempre una protezione trenta/ cinquanta che fa ridere solitamente le amiche che vengono al mare con me con pelli chiarissime. La protezione 30/50 è solo Rilastil, come tutti gli altri prodotti che uso.

 

2520295d6abbf813245d2f5c2dc37f3d

Torniamo al viso che detergo sempre la sera e al mattino con questo prodotto

a4da70bf5728b3108fc41cfe417481e8e anche quando faccio la doccia uso un gel doccia sempre Rilastil.
Dopo aver lavato il viso sia la mattina che la sera metto

hidrotenseurHydrotensuer in gocce, buono anche per il contorno occhi altrimenti metto anche quello, picchiettando con i polpastretti; infine nella zona collo adesso posso solo mettere la crema elasticizzante, visto che ho ancora la ferita.  Ma poi metto anche la crema della linea Aqua, sempre Rilastil.

8c7bfca87989c775a84d2b80b6ddd08e

Quanto costano tutti questi prodotti? Quanto possono costare altri prodotti che si possono acquistare in farmacia. Io non potrei più lasciare questa marca, anche perchè credo che ogni età abbia il suo prodotto e io ho trovato il mio.

Farmacia dei talenti

Rispondi

