Natale per File a Palazzo Corsini

il
1470325_10201762745781738_599263623_n
Con il patrocinio del Comune di Firenze
Non posso non condividere questa iniziativa che si terrà a Palazzo Corsini da venerdi 6 a domenica 8 dicembre per il tradizionale NataleperFile, un mercato natalizio di beneficenza organizzato dalla Fondazione Italiana di Leniterapia Onlus. So molto bene il valore del lavoro svolto da volontari, infermieri, medici che cercano di alleviare non solo le sofferenze dei malati terminali di cancro ma anche delle loro famiglie. E’ un appuntamento da non perdere che unisce la possibilità di fare un regalo sicuramente gradito ad amici e parenti ma un sostegno grande per la Fondazione.
Dal loro comunicato stampa:
I fondi raccolti nell’arco delle tre giornate contribuiranno a sostenere l’importante lavoro di assistenza ai malati gravi ed alle loro famiglie svolto da FILE sul territorio fiorentino.
Interverranno molti espositori tra grandi brand, negozi e artigiani, che devolveranno parte del loro ricavato a FILE attraverso la vendita dei loro prodotti che vedrà una variegata scelta tra capi di abbigliamento per donna, uomo e bambino, articoli di design e biancheria per la casa, oggettistica moderna, gioielli, profumi, prodotti per la cosmesi ed enogastronomici, libri, giocattoli e tante altre curiosità.

Ci sarà anche uno spazio dedicato ai bambini, con laboratori creativi ed altre iniziative: inoltre, a rendere Palazzo Corsini un posto magico anche per i più piccoli, contribuirà la presenza domenica 8 dicembre della Compagnia di Babbo Natale – associazione che si occupa di portare ogni anno un aiuto ai bambini che si trovano in stato di disagio – che porterà all’interno del Palazzo oltre 50 Babbi Natale pronti a dispensare piccoli doni e dolciumi.

Sempre presenti durante i tre giorni il “Panettoneperfile” e il “Pandoroperfile”, realizzati artigianalmente per FILE dall’azienda dolciaria toscana Corsini Biscotti. Inoltre, non mancherà la possibilità di partecipare alla prestigiosa “Lotteriaperfile”, i cui premi sono stati tutti gentilmente donati da importanti aziende italiane e internazionali. I biglietti della Lotteria sono disponibili presso la sede della Fondazione (Via San Niccolò 1, Firenze) a partire dal mese di novembre.

Per maggiori informazioni: 055.2001212 – file@leniterapia.it – www.leniterapia.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...