Un tè, un caffe’, un macaron, due chiacchiere tra amici

foto 2 (2)

Ieri sera ho avuto modo di provare un posto di cui avevo sentito parlare molto e complice un breve aperitivo tra conoscenti, finalmente ho visto e provato il Teatro dell’Ozio.

E’ un negozio di arredamento, ma non uno qualsiasi. Appena ho aperto la porta del negozio, ho salutato ed ho esclamato:“questo posto mi piace di già”. Una grassa risata da parte di un’amica che mi ha detto : “anche a me. Adoro questo tipo di arredamento. E’ così rilassante!”.

Che arredamento è? Mah, un po’ old england, un concept store, come si dice adesso, in cui puoi trovare dalle tazze, alle candele profumate, alle coperte, dalle tovaglie ai letti e ai tavolini, ma c’è un elemento in più. Oltre allo shopping puoi deliziarti con macarons, tazza di tè, cioccolateria, tisane e tutto quello che fa relax. Un luogo ideale per trascorrere con amici delle ore tranquille o sostare con un’amica quando si è stanche di fare il solito aperitivo.

foto 1 (2) foto 3 (2) foto 3 foto 4 (2) foto 4

Il teatro dell’ozio, però, il venerdì e sabato fanno anche aperitivo. Vi avverto che è un aperitivo vero. Una buona selezione di vini bianchi e rossi (il mio Traminer era veramente buono), e poche delicatessen che aprono lo stomaco!

E’ carino come alcuni tipi di negozio, molto particolare propongono anche caffetteria e bar, un po’ come quello che avrei in mente di fare io, ma con un altro tipo di negozio.

Il Teatro dell’ozio è in Via Giovanni Lanza 23, proprio accanto a Ganzaroli Expert.

Rispondi

