Open day per l’Istituto degli Innocenti al Four Season

il

Domenica 15 dicembre 2013 torna l’open day al Four Season per i bambini dell’Istituto degli Innocenti. Un appuntamento immancabile oramai da diverso tempo e per il quale i fiorentini hanno sempre risposto in una maniera massiccia.

Tutti, grandi e piccini si ritrovano nel lussuoso resort fiorentino in una giornata di solidarietà interamente dedicata a questa importante istituzione fiorentina e alle sue attività volte alla protezione dell’infanzia. Dalle 10 alle 16 nella fiabesca cornice del Parco della Gherardesca i visitatori potranno assaporare il clima natalizio tra i vari mercatini allestiti e degustare polenta, grigliate, castagne, sorseggiare cioccolata calda e vin brulè o le specialità di orti dipinti, il tutto accompagnato dalla musica di radio Toscana.

 

Per i piccoli ospiti ci saranno la Compagnia di Babbo Natale, la Bottega dei ragazzi, il Junior Firenze baseball club e alle 12 l’esibizione del Piccolo Coro Melograno.

L’entrata simbolica ha un costo di un euro per gli adulti e gli incassi della giornata saranno devoluti interamente all’Istituto degli Innocenti che opera da diversi secoli nella tutela della famiglia e dell’infanzia.

 

Domenica 15 Dicembre 2013 dalle ore 10 alle 16

ingresso: Via Gino Capponi 54 – Borgo Pinti 97 e P.le Donatello 12

Per info 055/26261

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...