La mia prima sfilata: i gioielli GFase di Masha Sonztel

il

foto 1

La location da favola, la Gipsoteca di Porta Romana, una selezione blindatissima per entrare (nonostante l’invito), un catering buonissimo (ho ancora sul palato le crespelle con il mio amato tartufo), ottimi champagne, fra tutti il Mumm che ha sempre il suo fascino, persone e personaggi (molti russi e russe) che in una sfilata ci devono essere, fotografi e video maker pronti a catturare ogni sguardo, ogni look, ogni mossa sia sulla passerella che altrove. Alcune facce note della fashion life fiorentina e del calcio di un tempo che fu (Giancarlo Antonioni ndr), ottima musica sia prima sia dopo sfilata.

foto 2 foto 3 foto 4

GFase è il marchio che produce accessori moda e gioielli della stilista russa Masha Sontzef. Gioielli che sono stati fatti indossare a delle modelle giovanissime e un po’ acerbe, ma quando si tratta di gioielli, l’attenzione deve essere tutta su di loro, e, in effetti, io amato particolarmente i bracciali. Bellissimo effetto luce, bella musica di sottofondo e bella’atmosfera, anche se i sorrisi più entusiasti erano dei giovani fashion blogger all’assalto della foto con smartphone. Peccato però che i gioielli non si siano potuti ammirare abbastanza, tantomeno fotografarli se non avevi reflex con teleobbiettivo, io ho fatto del mio meglio con l’Ipad.

Terminata la sfilata la bella voce di Kelly Joyce, artista francese di origine afro-brasiliana, naturalizzata italiana (la sua discendenza farebbe impallidire chiunque) con una voce splendida e delle canzoni sia in inglese che in francese molto orecchiabili e d’atmosfera.

foto 1 foto 2 foto 3 foto 4

Unico appunto che mi sento di fare è per la totale mancanza di sedie, che almeno per la durata della sfilata ci dovrebbero essere visto che la stragrande maggioranza di donne a questi eventi ci va in tacco 12.

Una bella serata, divertente sotto tanti punti di vista e poi è stata la prima vera sfilata alla quale ho assistito e solo per questo meritava la mia attenzione.

Un commento Aggiungi il tuo

Rispondi

