Inverni, a Signa

il

Non avevo ancora parlato di questo posto e dire che ci sono stata prima di Natale!

Una mia conoscente mi ha fatto conoscere questo posto, Inverni, per l’appunto e un pomeriggio ci sono andata con mia mamma. In pratica la strada più breve da chi proviene da Firenze (o forse la più pratica) è andare fino all’Indicatore e prendere la strada per Signa, chiamata Via dei Colli, sulla sinistra dove c’è il famoso pub, le Bombardier, si trova Via G Amendola, alla fine della strada sulla sinistra c’è l’entrata di Inverni.

Prima di andare accertatevi sull’orario di apertura perché io ci sono stata prima delle feste e forse l’orario era diverso.

 

images

Che cosa hanno? Vendono cappelli, sciarpe, stole, guanti, ma anche capi d’abbigliamento come maglioni, abiti. Io ho comprato un cappello per me uno per la mia mamma, tre paia di guanti. Hanno ottima lana, cashmere e in estate cappelli di paglia. Hanno iniziato così, con la lavorazione della paglia seguendo la tipica tradizione del cappello fiorentino e sono già alla loro quinta generazione.

I prezzi sono di fabbrica anche se talvolta non proprio economici, ma se andate tra una collezione e l’altra ci sono sicuramente un sacco d’idee carine a poco prezzo, anzi pochissimo e la qualità state certi è delle migliori.

Purtroppo il freddo non si decide quest’anno a arrivare  e il mio bellissimo capello l’ho indossato solo due volte.

SHOWROOM INVERNI Via G. Amendola, 57/59 50058 Signa (FI)

 

Rispondi

