Una settimana di break

il

Come forse avete notato la cena del lunedì si è data una pausa, riprenderemo il 17 Febbraio. Mi sono data anch’io una pausa da cene, uscite, aperitivi vari. Tra dicembre e gennaio ho speso davvero tanto e forte del fatto che i prossimi mesi saranno da quel punto di vista, impegnativi, ho fatto una sorta di break.

Niente ristoranti per un po’.

In compenso sabato, se è bel tempo, con la Yelp crew di Firenze dovremmo andare sulla Torre di Arnolfo che non ho mai visto, e poi domenica mattina, due pazze amiche maratonete mi hanno iscritta alla mezza maratona di Scandicci. Non farò la mezza maratona ma gli undici chilometri e chissà se riuscirò a terminarli poiché nell’ultima settimana le gambe non mi hanno seguito quanto il cervello.  Ah e poi c’è  Firenze Corre di domani sera che speriamo fare senza pioggia. Lo so che è bello correre sotto la pioggia, ti fa pensare tanto e ti carica come non mai, ma rischi anche un bel malanno se non riesci a capire come vestirti e sopratutto se non rimani bagnato troppo tempo.

Quindi, ci sentiamo il prossimo fine settimana o forse prima chi lo sa.

 

Rispondi

