Loveville run a Firenze

1392132976_LOVEVILLE-RUN-IN-AMORE-VINCE-CHI-CORRE.jpg,560,613,1

Sabato 15 Febbraio (San Faustino) i lovers di Firenze, Roma, Napoli e Milano si daranno appuntamento in luogo simbolo della loro città per partecipare alla corsa Loveville Run promossa da Durex. A Firenze si parte alle 14,30 con un riscaldamento e dj set alla Fortezza da Basso. Potranno correre chi è solo o chi è accoppiato. Ci saranno due percorsi uno per i ragazzi e l’altro per le femmine che correranno per i 900 metri intorno alla Fortezza per potersi ricongiungere con un abbraccio al proprio partner o perché no, forse con l’anima gemella!

L’orario della partenza sarà le 16,30 seguirà Lovers’ celebration, dj set e party finale alle 17,30. Come tutte le gare che si rispettino c’è il pacco gara che in questo caso è il Love kit che comprende per le ragazze, la pettorina con il proprio numero, lo zaino, vari gadget personalizzati e Durex Lovers Connect e poi mezza sfera viola, alle ragazze quella rosa, e chi per primo ricomporrà Durex Lovers connect ritrovando la propria metà conquista il premio finale che sarà una cena romantica in uno dei più rinomati ristornati della città.

Per iscrizioni bisogna collegarsi qui .

Una cosa davvero carina, peccato che capita sempre tutto insieme, io a quell’ora sarò sulla Torre d’Arnolfo a godermi il panorama della nostra bellissima città!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...