Giorni un po’ così

il

Sono giorni un po’ così. Forse il fatto di non avere staccato a Natale mi ha lasciato una residua stanchezza che devo arginare  per ancora un altro mesetto, prima di prendermi un break. Non è che non faccio nulla, anzi sono giorni sempre a giro per il web e a programmare il lavoro per l’estate che non manca, ma sono stanca e la mattina per alzarmi è una tragedia. Io, che, non ho neanche bisogno della sveglia per alzarmi, io che la mattina appena giù da letto potrei recitare la ragion pura di Kant, io che adesso, tutte queste cose non le faccio più. Forse è solo stanchezza e il tempo che non aiuta per niente.

Non sono uscita molto in queste ultime settimane ma nelle prossime ci sono un sacco di cose divertenti a giro per Firenze. Il prossimo fine settimana, dal 7 all’8 c’è Taste alla Stazione Leopolda e Fuori di Taste in vari ristoranti di Firenze. taste è un viaggio all’interno del gusto con eccellenze gastronomiche ed enologiche provenienti da tutta Italia. Credo che la cosa più interessante avvenga il 6 marzo nel nuovo spazio di Barthel, chiamato Desinare, che prima o poi voglio andare a vedere in quanto è anche location per eventi oltre che scuola di cucina e non solo. Taste è aperto ai visitatori il sabato e la domenica dalle 13.30 alle 19.30 e il lunedì dalle 9.30 alle 16.30 per un costo di 15, 00 euro, non te lo regalano certo. A parte che in quel fine settimana sono a giro con dei clienti ma se da una parte sono affascinata da queste kermesse dall’altra sono molto intimidita e mi sembra sempre di essere capitata lì per caso.

Sempre legato al Fuori di Taste c’è l’appuntamento da Moi Je Joue, in viaGioberti venerdì 7 marzo dalle ore 18.00 per un aperitivo con il pomodoro de LA MOTTICELLA di Paolo Petrilli e con l’ENOTECA BARNI di Prato.

Per quanto riguarda questo fine settimana non ho programmi particolari se non, qualora il tempo mi assista di farmi il solito allenamento, e cercare di andare a vedere o Monuments men o la Mostra sul cappello a Palazzo Pitti.

Buon fine settimana a tutti

Rispondi

