Che fine settimana!

il

Era da molto tempo che non avevo un fine settimana così ricco d’impegni, dal tentativo, ieri, di fare il provino per comparse per il nuovo film di Garrone che girerà alcune scene nei dintorni di Firenze tra maggio e luglio. Tentativo fallito perché c’erano davvero troppe persone e noi non avevamo tempo per aspettare.

Noi avevamo il numero 62 e 63 verde.

Alle undici avevano chiamato solo il 50 rosa!

La cosa più tremenda è stata quando hanno annunciato che chi non aveva il biglietto con il numero si doveva avvicinare alla porta, dove avrebbero fatto una prima selezione visiva, cioè ti guardavano e decidevano se potevi andare bene per il provino oppure no!

A parte credo che sia una cosa davvero tremenda e ancora non riesco a capire su quali basi possono decidere se un viso va meglio di un altro, ma mi chiedo: non potevano farlo dall’inizio, invece di dare duecento numeri?

Una grande perdita di tempo da parte loro e per chi stava ad aspettare!

Chi c’era a fare il provino? Tanta gente comune di ogni età. Dalla coppia ultrasessantenne alla giovane mamma con figlioletto appresso, a giovani aspiranti attori, alla coppia babbo/figlio in cui non sapevi distinguere chi era figlio e chi era padre e altra varia umanità.

Noi alle undici abbiamo lasciato perché altrimenti rischiavamo di non arrivare in tempo per l’appuntamento successivo di cui farò post a parte.

Dopo il brunch, sono volata al Salone di Firenze alla Fortezza dove mi è stato dato la possibilità come lo scorso ottobre, di avere uno spazio per parlare alle giovani coppie di wedding planning.

Nonostante la giornata calda, al Salone c’era un gran bel via vai di persone. Dopo il mio intervento però non mi sono trattenuta molto ma per quello che ho visto c’erano davvero dei mobili favolosi, tanto che mi è venuta quasi voglia di tornare ad arredare casa!

Anche lo spazio cibo era davvero invitante, non vi dico il profumo di pizza che usciva fuori da quegli stand!  Il Salone è aperto fino a domenica 23 marzo, ingresso gratuito!

 

Annunci

2 commenti Aggiungi il tuo

  1. alifemoment ha detto:

    In bocca a lupo 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...