Dolce lab, finalmente!

il

foto 1 (2)

Dolce lab, devi provare i cupcakes di Dolce lab, sono andata al Dolce lab per la carrot cake, ti devo portare al Dolce Lab, queste le parole della nostra CM, Kristina, ogni volta che mi parlava di Dolce Lab. Quando è stato organizzato un brunch proprio qui non ho potuto dire di no anche se avevo la giornata pienissima.

foto 1 foto 2 (2) foto 2 (3)Le mie scelte

foto 2

Le ragazze di Dolce lab hanno voluto fare provare il brunch al gruppo di yelper, una sorta di esperimento, se va bene lo propongono, ecco, è andata più che bene, quindi mettetelo in agenda per la domenica.

Brunch al Dolce lab.

Le ragazze del Dolce lab nonostante conoscessero gran parte del gruppo avevano una certa paura: era la prima volta che si cimentavano nel brunch e quindi anche nel salato, ma vi dico subito che l’esame è stato superato a pieni voti.

foto 5

Ambiente Delizioso. Ci sono wedding cakes ovunque, di ogni grandezza e foggia e poi al banco una serie di cupcakes che, appena visti, sono ingrassata di una decina di chili! Dal menù che ci avevano proposto potevamo scegliere tre cose più bevande come caffè, aranciata, succo di ananas o tè.

Io ho preso una tazza di caffè americano, in assoluto il più buono di quelli provati a Firenze. Io e Kristina ci chiedevamo se aveva un aroma particolare, a me sembrava nocciola.

Poi, io sono andata sul classico. In onore dei bei tempi londinesi, scone con cream cheese e fragole, una delizia e a differenza di cosa potete pensare, lo scone così come il pancake che ho ripreso con la fragola, non erano per niente pesanti e questo è un altro punto a loro favore.

Insieme, uno strudel di verdure, ma c’è chi ha optato anche per uova strapazzate al bacon (molto invitante quel bacon arrostito).

Tra una risata e una chiacchiera le due ore sono volate. Spero davvero che a seguito di tutti i commenti positivi e della riuscita dell’”esperimento”, le due ragazze siano incoraggiate a promuovere anche il brunch nel loro locale.

Se non siete amanti del brunch ma dei cupcakes o del dolce alla carota, allora qui non resterete delusi. Alla fine del brunch un piccolo regalino per noi.

Lo Yelp cupcake in due gusti. Io ho nuovamente preso quello alla fragola.

Si è forse capito che adoro le fragole?

foto 4 (3)

2 commenti Aggiungi il tuo

  1. coccolatime ha detto:

    è davvero molto chic….e vogliamo parlare delle cup cakes??? divine!! e dei tè!!!?? e dell’atmosfera che si respira??….

    1. scappitelli ha detto:

      Un posto da tornarci mille volte

Rispondi

