The White Party Waiting for Midnight

Invito-Notte-Bianca-23_04_2014-itaAGGIORNAMENTO:

Causa forte maltempo su Firenze l’evento di cui sotto è statao spostato al suo interno ma le bloggers non ci saranno o alcune di noi si fermeranno solo per un saluto. Sicuramente ci sarà un’altra occasione a Giugno quando si spera il tempo potrà essere migliore. A tutti voi una bellissima notte bianca

Come ogni anno il 30 aprile ci sarà la White night a Firenze, la notte bianca e come dico sempre ogni anno, di notti come questa e come quella della Vogue Fashion Night ce ne vorrebbero non dico una al mese ma ogni stagione, sì. E’ l’unico momento in cui la città sembra scuotersi dal torpore e vivere almeno una notte da città europea e non di provincia.

Inizio con il postare un evento che si preannuncia molto bello ad iniziare dalla location, L’Hotel Cavour in via del Proconsolo 3, dove sulla sua terrazza Michelangelo con  vista Duomo si terrà a partire dalle ore 19 fino alle 23,30 un evento con tema il bianco, appunto. Obbligo indossare un abito bianco per le signore, pantaloni e giacca o camicia bianca per i signori (ovviamente se non abbiamo un unico capo bianco andrà bene anche un capo solo) perché tutto l’evento dal cocktail al cocco, ai vini bianchi, pasticceria, canapè sarà rigorosamente a te. Sarà l’occasione per conoscere questo bellissimo hotel ma anche di ammirare le nostre bellezze dall’alto toccando, è il caso di dirlo, il Duomo del Brunelleschi con un dito.

In più verrà allestito un angolo selfie con vista Duomo e mascherine bianche in tema dove potremmo sbizzarrirci in foto divertenti da postare sui social!

Io naturalmente ci sarò! Sono stata  invitata e la cosa mi fa molto piacere e spero davvero che anche voi siate dei nostri. Per partecipare all’evento basta chiamare l’Hotel Cavour  allo 055/266271 o inviare una email eventi@albergocavour.it, il costo della serata è di 30,00 euro.

Qui qualche spunto per la serata, ci vediamo al Cavour!

dg total-white-beyonce-e-reese-whiterspoon untitled

bianca

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...