Dampai

Due anni fa circa in una delle mille volte che capitai all’Elba vidi ad una mia amica che vive in pianta stabile sull’isoletta, una borsa troppo originale. Si chiama Bernarda ed è la borsa simbolo di Dampai, marchio creato dall’architetto Simona Giovannetti che presenta nel 2013 la borsa Bernarda a Pitti immagine. Quella borsa mi rimase molto impresso parchè non solo c’era in diversi colori, la mia amica l’aveva color grigio perla, ma anche giallo, il mio colore preferito. E’ fatta di un materiale molto versatile, comodo, sportivo ma anche elegante se abbinata bene.

La Bernarda è componibile e fatta di materiale plastico microespanso quindi chi la compra si sente protagonista del suo acquisto perché se la compone con le proprie mani. Il suo packaging a cartella è già completo dei bottoni a pressione per comporla e può essere arricchita con diversi accessori secondo il gusto di chi la indosserà. La Bernarda è disponibile in diverse varianti, ONE, TWO, TWO SHORT, THREE – e in 5 colori: panna, grigio, giallo, rosso rubino e viola.

handbag

Proprio la scorsa settimana ero nuovamente a Portoferraio, purtroppo il negozio era chiuso perché è una di quelle borse che vorrei acquistare (mi farò il regalo per il mio compleanno a Luglio quando ricapiterò all’Elba) e ho notato in vetrina la nuova collezione, davvero molto estiva, e chic, La Lola.

foto-2

Dampai si trova a Portoferraio, in Calata Mazzini 16, oppure a  MARINA DI CAMPO, Via Guglielmo Marconi, 77, Campo nell’Elba. Altri punti vendita sul loro sito.

 

Rispondi

