Bionike resort: preparare la pelle al sole

il

BR_Sala_AttesaForse molte di voi saranno già andate al mare ma il segreto per avere un’abbronzatura perfetta è quella di preparare la propria pelle all’esposizione solare con un scrub purificante e specifici trattamenti corpo e viso, è il consiglio che ci danno le esperte del Bionike Resort.

Lo scrub, in particolare, svolge un ruolo fondamentale poiché stimola e rinnova il turnover cellulare donando alla pelle luminosità oltre ad una abbronzatura prolungata ed uniforme.

Bionike Resort ha creato “Velour soft” un trattamento specifico corpo. Manualità rilassanti e leggere frizioni create per levigare e rigenerare la pelle del corpo renderanno la pelle rigenerata e irresistibilmente vellutata grazie ad un prezioso mix di olio e attivi come l’olio di joioba elasticizzante, olio di mandorle dolci emolliente, aloe vera, burro di karite’, vitamina E potente antiossidante, frazioni di scrub con microsfere di glucomannano e polvere di semi di andiroba( proprietà anti-infiammatorie).
Anche la doccia solare di ultima generazione ad “alta pressione” di Bionike Resort, può essere un valido aiuto per preparare la pelle ad una abbronzatura perfetta e ridurre il rischio di scottature solari.

BR_Suite_ZAFFIRO BR_Sala_Massaggio

Ma quali sono i consigli per una corretta esposizione ai raggi solari?

Lo chiediamo alla Dottoressa Laura Pecis, Responsabile della Direzione Tecnico Scientifica Bionike.
“I ritmi e le abitudini della vita moderna ci portano ad esporci al sole in maniera intensa, in determinati periodi dell’anno e non in modo graduale come invece dovrebbe avvenire.” – dichiara la Dottoressa Pecis. “In queste condizioni è importante adottare corrette regole comportamentali, aumentando le difese della pelle, anche utilizzando prodotti adatti. Dobbiamo imparare ad abituare gradualmente la pelle al sole; applicare abbondantemente una crema protettiva adatta al nostro tipo di pelle; evitare l’esposizione nelle ore più calde della giornata e bere frequentemente per evitare disidratazione e prevenire colpi di sole; infine dobbiamo imparare ad utilizzare prodotti doposole per lenire e idratare la pelle dopo ogni esposizione.”

Con questi utili consigli siamo davvero pronti ad abbronzarsi sempre con protezione alta, mi raccomando! Buon abbronzatura a tutti!

Bionike Resort
Via Vismara, 75 – 20024 Garbagnate Milanese
Tel. 02.99027051
Facebook Bionike Resort

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...