Adventure rooms: riuscirete a liberarvi?

il

index

I commenti su trip advisor sono eccellenti, Adventure rooms è tra le prime attrazioni  in diverse città come in Svizzeria, in America, in Canada e io aggiungo anche a Budapest ( me lo ha rivelato proprio una persona conosciuta sabato scorso che vive a Budapest, una vera e propria febbre!).

Quando la mia amica Nelli mi ha chiesto se mi andava di provarlo, visto che è sbarcato a Firenze proprio lo scorso fine settimana, insieme ad altri amici, ho detto subito di sì, non sapendo in realtà cosa realmente fosse.

Per ovvie ragioni di privacy e di riservatezza di gioco e altro non posso dirvi molto se non che il gioco è bello se fatto in gruppo di quattro, massimo sei persone, per vincere o almeno provare si deve essere affiatati perché il supporto deve venire da tutti.

Come funziona

Si viene intrappolati in una stanza, abbiamo un’ora di tempo per fuggire. Come si torna alla realtà e alla luce del sole? Attraverso enigmi, facendosi aiutare con oggetti che trovate sul vostro percorso e pensando. Un gioco che richiede abilità, spirito di squadra e anche velocità, perché il tempo scorre inesorabile!

Dove sono a Firenze

Via degli Alfani 47/r

Come prenotare

Attraverso il loro sito web

In quanti ce la fanno a evadere? Le statistiche dicono tra il 20% e il 30%, orgogliosa di annunciare che noi siamo stati tra quelli! Come abbiamo fatto? Abbiamo risolto tutti gli enigmi, naturalmente.

Davvero una bella ora da trascorrere, di puro divertimento. Ti senti un pò dentro un film anche perché la musica di sottofondo è davvero incalzante ed a volume alto proprio per cercare di disconcentravi ma voi andate avanti per la vostra strada. Mi sento di consigliarlo per un addio nubilato/celibato, un gioco adulti bambini dai dodici anni in sù, sconsigliato a chi soffre di claustrofobia.

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...