International Skate Awards

il

RA4_8539

Da piccola sono stata una grande pattinatrice a rotelle. Dapprima i pattini con le rotelle e i due lacci per tenere ferma la scarpa e poi per Natale, il regalo più ambito i pattini a rotelle bianchi, i mitici stivaletti! Quanti ricordi, quanti capitomboli nella mitica pista di pattinaggio del Boschetto nel Parco di Villa Strozzi!

Questa piccola introduzione da vita privata vissuta è solo per introdurre I FUORICLASSE DEL PATTINAGGIO ARTISTICO INTERNAZIONALE che saranno presenti al mandela Forum i giorni 24-25 Gennaio 2015 .

RA4_4756 RA4_6713

l’evento cresce di anno in anno e il consenso del pubblico grande e piccino mostra sempre più interesse per questo sport. Atleti veri e propri che non solo pattinano e fanno grandi evoluzioni ma cantano e recitano, in uno spettacolo davvero emozionante! Si inizia alle 21 del 24 gennaio con gli atleti “Top Champions”, selezionati attraverso un sondaggio on line a livello mondiale tra esperti del settore e semplici appassionati; sempre sabato sarà proposta una suggestiva coreografia di apertura che vedrà protagonisti tutti i campioni di International Skate Awards, coadiuvati da oltre 200 giovani atleti delle società di pattinaggio fiorentine.

Il 25 gennaio dalle 16.00, andrà in scena il tradizionale musical con i pattini che ha sempre riscosso un grandissimo successo: il titolo dello show 2016 è “VOGUE”, la storia fa riferimento al mondo della moda, alla sua evoluzione negli anni, e alla prodigiosa escalation di alcuni nomi della sartorialità fiorentina che trovano le loro origini più vere nell’abilità artigianale e nel genio creativo dei fondatori.

Le prevendite sono già iniziate: è possibile acquistare i biglietti nei punti vendita del circuito Boxoffice Toscana (clicca qui per la lista completa: http://www.boxofficetoscana.it/punti-vendita), on line su Boxol.it o Ticketone.it INFO LINE : !051/6272148 – 335/8244308 – info@rollergp.org – Facebook: Artisti&Co.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...