Maniboo, il nuovo spazio nail spa a Firenze

20150417_154956

Mettete un’amica blogger a due settimane dal parto che vi messaggia dicendovi che sta preparando una sorpresa e che ti aspetta il tale giorno, alla tale ora in zona Borgo Ognissanti, aggiunge anche che non si mangia, sapendo che sto seguendo una dieta molto rigida (poi ne parlero’).
La curiosita’  a questo punto aumentava e la mia fervida fantasia ha cominciato a lavorare più del dovuto anche perche’ mi aveva avvertita di prepararmi a tutto.
Ansia a duemila.

Invece con mia grande gioia mi ha portato in un nuvo posto a Firenze, in Borgo Ognissanti 4/r, proprio accanto alla storica farmacia Munstermann. Il posto in questione è una nail spa o bar spa che si chiama Maniboo; la proprietaria è la stessa del graziosissimo negozio Moi je jou di Via Gioberti.

Un luogo così a Firenze mancava. Sono lontani i giorni degli aperitivi folli, delle serate a cena a tirar tardi e degli eventi mondani.

20150417_162049

Ora ci si incontra con le amiche in luoghi simili.

Davanti ad un maxi schermo a guardare sex and the city, a fare due chiacchiere mentre delle signiorine molto brave e professionali sono intente nel loro lavoro. L’estate si avvicina, almeno lo speriamo tutti e con essa la voglia di mettersi anche in libertà e azzardare con un sandalo o con un infradito. Il piede deve essere perfetto, con lo smalto del colore giusto, così come le mani.

Maniboo è anche luogo d’incontro e di piccoli eventi da organizzare con le amiche: un compleanno speciale, un annuncio da fare, un addio al nubilato o semplicemente ricreare un atmosfera di assoluto relax ed avere tutto il salone per se’ come una vera e propria VIP.

Essendo una nail spa fanno tutto: french, manicure con smalti dai mille colori che voi potete scegliere, semipermanente, trucco e parrucco spose, insomma un piccolo scrigno felice per noi fanciulle in una delle zone più chic della città.

PS: ho cercato di mettere anche la mia french manicure ma non so perché wordpress non vuole caricare quella foto…

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...