La spa del Salviatino

il

timthumb (1)Finalmente dopo tanti eventi e matrimoni organizzati al Salviatino ho potuto provare la loro spa e credo che ci tornerò a breve.

Sabato scorso aveva organizzato 30 minuti di massaggio per soli 20 euro quindi ne ho approfittato. Adoro il Salviatino perché nonostante sia un cinque stelle non ti mette suggestione, non ti lascia imbarazzato ed ho sempre avuto l’impressione di andare a casa di un amico o di un’amica. Certo una bella villa, ma saranno i colori  che sono tra i miei preferiti, sarà l’atmosfera rilassante che mi tramandano, a me questo posto mi è piaciuto si dal primo momento che l’ho visto.

timthumb

La spa non è grande. E’ un edificio a metà del viale che porta alla villa, dove c’è una bella piscina aperta nella bella stagione. A me hanno fatto scegliere il massaggio e dopo le presentazioni con il mio terapista – bravissimo – ho scelto il decontratturante alla schiena, spalle e collo. In questi giorni è stato parecchio umido a Firenze e io ne ho sofferto particolarmente, quindi essere distesa su un lettino caldo, sotto le sapienti mani di un professionista, non mi è dispiaciuto affatto.

Dopo il massaggio la manager mi ha illustrato tutti i massaggi che fanno (in realtà fanno anche altro, tipo manicure, pedicure etc), sopratutto massaggi ayurvedici, nonché rilassanti, linfatici ed altri. Sono aperti sempre, anche a Natale – da non crederci – e bene o male possono soddisfare tutte le esigenze dei clienti, sia che essi siano ospiti dell’hotel che esterni.

Un bel modo per iniziare il sabato!

 

 

Rispondi

